Jar Of Kings: Il nuovo progetto modern rock/metal strumentale

NEWS IVL

7/31/20221 min read

Il nuovo progetto strumentale rock/metal moderno "Jar Of Kings" ha pubblicato il loro album di debutto chiamato "Momentum", disponibile sulla maggior parte delle piattaforme di streaming in distribuzione digitale.

I chitarristi lettoni Artis Apinis e Artūrs Patetko presentano agli ascoltatori un album di debutto moderno e colorato "Momentum", composto da 8 tracce. L'album è stato scritto, registrato e prodotto da "Jar of Kings" nello studio di casa di Artis.

Entrambi gli artisti hanno già lavorato insieme nella band progressive metal "Legacy ID", rivisitando lo stile di arrangiamenti intricati, mescolando melodie con ritmi, dinamiche e stati d'animo diversi, combinando rock progressivo e metal.

"Momentum" rappresenta i vari aspetti della confusione quotidiana, momenti di pace e tranquillità, nonché lotte e battaglie quotidiane, vittorie e sconfitte, che ci portano da un evento importante all'altro. Diversi stati d'animo e temi, schemi familiari si scontrano con cambiamenti rapidi e violenti".

Rimani aggiornato sui portali ufficiali per conoscere le prossime novità!

Bandcamp: https://jarofkings.bandcamp.com/album/momentum

Instagram: https://www.instagram.com/jarofkingslatvia