'Anomie', il nuovo singolo dei Brutal Cancan è ora disponibile su tutti gli shop online e le piattaforme di streaming musicale.

Continua la pubblicazione di singoli da parte della band lombarda. Dopo l'uscita in gennaio di 'Toxic', è il turno di 'Anomie', un brano melodico, ma pur sempre estremo, che racconta il dramma quotidiano, troppo spesso taciuto dai media nostrani, del disagio giovanile, con particolare riferimento ai crescenti disturbi d'ansia e dell'umore causati dalla precarietà esistenziale e dalla iper-competitività del mondo del lavoro.

NEWS IVL

magazinerockersandotheranimals

4/7/2022 1 min read

Continua la pubblicazione di singoli da parte della band lombarda. Dopo l'uscita in gennaio di 'Toxic', è il turno di 'Anomie', un brano melodico, ma pur sempre estremo, che racconta il dramma quotidiano, troppo spesso taciuto dai media nostrani, del disagio giovanile, con particolare riferimento ai crescenti disturbi d'ansia e dell'umore causati dalla precarietà esistenziale e dalla iper-competitività del mondo del lavoro.Un brano il cui spirito è perfettamente sintetizzato e anticipato dalla copertina, disegnata da Carlo Fiaschi, in arte Potowotominimak, e che raffigura un hikikomori, condizione simbolo delle estreme conseguenze a cui un malessere psicologico di questo tipo può portare. La band lombarda ringrazia Inside Noise Audio per tutto quanto attiene le fasi di registrazione, mixing e mastering, e in ultimo vi invita a seguirli per restare aggiornati sulle prossime uscite e molto altro!

YouTube

Spotify

Bandcamp

Apple Music

Amazon Music